250 cc – Catalunya Day 2 – Sesto posto per De Angelis

250 cc – Catalunya Day 2 – Sesto posto per De Angelis250 cc – Catalunya Day 2 – Sesto posto per De Angelis

Sesto posto in griglia per Alex De Angelis a Barcellona. Il pilota del team MS Aprilia Italia Corse poco ha potuto contro la forte concorrenza della Honda (con Pedrosa, Lorenzo e Aoyama) e dei compagni di marca Sebastian Porto e Randy De Puniet, che lo hanno preceduto nelle qualifiche del Gran Premio di Catalunya nello splendido tracciato del Montmelò…

“Abbiamo ancora qualche difficoltà all’anteriore che si chiude e non posso entrare come voglio nelle curve”, ha rivelato Alex De Angelis. “Comunque, nonostante tutto il passo per la gara non è male e domani spero di fare una bella gara.”

Speranze di divertimento invece per il debuttante Simone Corsi, compagno di squadra di De Angelis nella squadra ufficiale Aprilia nella due-e-mezzo, che scatterà dalla decima posizione in griglia…

“Nonostante io abbia migliorato il mio tempo ancora non riesco ad agguantare una seconda fila. Comunque qui posso fare bene. Fisicamente questa pista mi impegna meno del Mugello e se riesco a fare una parteza buona come in Italia sono sicuro di potermi divertire”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati