250 cc – Brno QP2 – De Angelis in 2^ fila, Corsi 13°

250 cc – Brno QP2 – De Angelis in 2^ fila, Corsi 13°250 cc – Brno QP2 – De Angelis in 2^ fila, Corsi 13°

piloti MS Aprilia Italia Corse hanno terminato il secondo turno di prove ufficiali del GP della Repubblica Ceca sul curcuito di Brno. Alex De Angelis è riuscito a migliorare il tempo fatto segnare ieri di oltre sette decimi facendo segnare 2’02”851. Migliora anche Simone Corsi (-0.380s) che ferma il cronometro a 2’04”302, ma scatterà dalla quarta fila con il 13° tempo.
“Abbiamo lavorato molto bene – ha detto Alex – trovando alcune soluzioni soddisfacenti per l’anteriore che mi hanno aiutato a scendere con il tempo. Penso che domani mattina nel warm up potremo ancora fare qualche miglioramento. In gara cercherò di stare attaccato ai primi e di fare una bella corsa.”

Diverso l’umore di Simone Corsi. Il pilota romano sembra non abbia trovato il giusto feeling con la moto sul circuito moravi di Brno.

“Ho migliorato – ha detto Simone – ma ho bisogno di esperienza per fare meglio. Dai test che abbiamo effettuato qui in giugno ho abbassato altri otto decimi, ma non riesco ancora ad aggredire la moto come dovrei. Domani cercherò di fare del mio meglio per migliorare la posizione di oggi.”

In occasione del Gran Premio della Repubblica Ceca, MS Aprilia Italia Corse è in pista senza i consueti loghi MS sulle carene.

Tale decisione è stata maturata, di concerto con lo sponsor, in conformità della direttiva dell’Unione Europea entrata in vigore il 31 luglio, che vieta la pubblicità del tabacco anche attraverso le sponsorizzazioni di eventi culturali e sportivi internazionali.

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati