125cc – Sachsenring QP1 – Simon in pole inavvicinabile

125cc – Sachsenring QP1 – Simon in pole inavvicinabile125cc – Sachsenring QP1 – Simon in pole inavvicinabile

Senza rivali Julian Simon ha conquistato la pole position, la quarta quest’anno, nella Classe 125 al Sachsenring. Il pilota del Bancaja Aspar Team ha fermato i cronometri sull’1’38.671, lasciando gli avversari con distacchi molto importanti, almeno 1 secondo a tutti. Alle sue spalle c’è infatti il compagno di squadra Bradley Smith a 1″015, con Marc Marquez terzo a 1″339.

Dalla quarta posizione in avanti iniziano le sorprese, con la wild-card Marc Schrotter quarto su Honda del team di Toni Mang, seguito da Nico Terol (scivolato anche lui) e Alexis Masbou, sesto con la Loncin che porta anche Tomoyoshi Koyama in 13° posizione. Nella top ten c’è solo un pilota italiano ed è Simone Corsi, nono tra Efren Vazquez e Michael Ranseder al debutto con l’Aprilia del CBC Corse, mentre Andrea Iannone non è andato oltre una deludente 22° posizione preceduto anche da Folger caduto dopo pochi minuti.

Diciottesimo invece il suo compagno di squadra Lorenzo Zanetti, 25° Lorenzo Savadori, 32° Luca Marconi e 33° Luca Vitali. Da notare la 14° posizione di Sergio Gadea, uno dei piloti in lizza per il campionato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte