125cc Mugello, Qualifiche: Zarco in pole position

125cc Mugello, Qualifiche: Zarco in pole position125cc Mugello, Qualifiche: Zarco in pole position

Johann Zarco ha ottenuto la pole position del Gran Premio d’Italia Tim classe 125, ottava tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Team Avant-AirAsia-Ajo l’ha conquistata con il crono di 1:58.988, tempiodi oltre un secondo e sei decimi migliore di quello fatto segnare dallo spagnolo Luis Salom, in sella all’Aprilia del Team RW Racing GP.

Il turno è stato condizionato dal meteo che con una leggera pioggia ci ha messo lo zampino. Il terzo tempo è stato ottenuto da Sergio Gadea su Aprilia del Blusens by Paris Hilton Racing; il pilota iberico precede i connazionali Efren Vazquez e Nico Terol, leader del mondiale e che dopo aver saltato per infortunio la gara di Assen torna qui in pista.

Dietro al pilota del Bankia Aspar Team troviamo il tedesco Sandro Cortese (Intact-Racing Team Germany), il vincitore di Assen Maverick Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing) e gli altri due piloti del Bankia Aspar Team, Hector Faubel e Adrian Martin. Chiude la Top Ten il francese Rossi.

Il primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj Giorgi (Phonica Racing) 14°, mentre gli altri sono Kevin Calia (MGP Racing) 22°, Luigi Morciano (Team Italia FMI) 24°, Francesco Mauriello (WTR-Ten 10 Racing) 29°, Alessandro Tonucci (Team Italia FMI) 30° e Massimo Parziani (Faenza Racing) 34°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati