125cc – Matteoni lancia Marco Ravaioli nel mondiale!!!

125cc – Matteoni lancia Marco Ravaioli nel mondiale!!!125cc – Matteoni lancia Marco Ravaioli nel mondiale!!!

La storia si ripeterà e Massimo riuscirà a fare emergere un altro campione? Non lo sappiamo ma intanto Marco Ravaioli, che prende il posto di Lacalendola, ha la grande opportunità di debuttare nel motomondiale 125 G.P. in sella ad un Aprilia del team di Matteoni già domenica prossima sul circuito tedesco del Sachsenring. Marco è nato a Cesena il 29 luglio del 1989 ed è residente a Sant’Agata Feltria, debutta nel mondiale dopo avere ottenuto dei buoni risultati nel campionato Italiano, come il terzo posto a Monza dopo una gara avvincente con Savadori e Moretti. Nel CIV Marco era sempre seguito da Matteoni che ha deciso di fargli fare il salto nel mondiale grazie ad i miglioramenti che il romagnolo ha messo in mostra nelle gare corse quest’anno.

Massimo Matteoni: “Marco mi sembra che abbia buone potenzialità, e visto che si è presentata l’occasione abbiamo deciso di farlo debuttare quest’anno. Da lui non ci aspettiamo subito grandi risultati, ma solo che cresca in modo graduale e che ogni volta che scende in pista migliori i suoi tempi.”.

Marco Ravaioli: “Sono emozionatissimo di debuttare nel mondiale, è un sogno che si avvera. Sono conscio che sarà durissima ma io ci metterò tutto l’impegno per dimostrare il mio valore.”.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo