125cc – Losail Prove libere 1 – Terol velocissimo, seguono Folger e Cortese

125cc – Losail Prove libere 1 – Terol velocissimo, seguono Folger e Cortese125cc – Losail Prove libere 1 – Terol velocissimo, seguono Folger e Cortese

Nel tardo pomeriggio del Qatar, si è aperta ufficialmente la stagione mondiale 2011 anche per le 125cc. Sulla pista di Losail, infatti, sono andate in scena le prime prove libere del Commercialbank Grand Prix del Qatar.

Come ai recenti test di Jerez de la Frontera, il più quotato per il mondiale rimane Nico Terol, pronto all’assalto al titolo: lo spagnolo, infatti, è stato il più veloce in pista con il tempo di 2’09.122. Secondo crono per Jonas Folger: il tedesco è stato protagonista di una buona sessione, ma il distacco dal primo tempo resta piuttosto pesante (+0.994) . Terzo crono per l’italo-tedesco Sandro Cortese in 2′ 10.431 .

Segue con il quarto crono Luis Salom, staccato di più di un secondo dalla testa della classifica, mentre la coppia di Avant AirAsia Ajo chiudono con un ritardo dell’ordine del secondo e mezzo: Efren Vazques conquista, infatti, il quinto crono mentre Zarco termina sesto. Dopo un inizio piuttosto promettente e dei tempi interessanti, chiude piuttosto arretrato Hector Faubel: settimo crono per lo spagnolo, staccato dal connazionale Terol di quasi due secondi.

Chiudono la top ten delle 125cc Sergio Gadea in sella all’Aprilia del team di Paris Hilton seguito da Oliveria e Moncayo, entrambi del team Andalucia Banca Civica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 1 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati