125cc – Losail – Microfono a Bautista, Kallio e Gadea


Dopo una gara vissuta da incontrastato dominatore, sentiamo il commento post-gara di Alvaro Bautista (vincitore – nella foto), capoclassifica del campionato a punteggio pieno, 50 punti…
“Sono felicissimo, ho vinto due gare a fila e non succedeva da molto tempo in 125; La cosa più importante è che giorno dopo giorno mi trovo sempre più a mio agio con questa moto e con questa squadra. Il campionato? E’ difficile, sono tutti forti in 125, i miei compagni di squadra la KTM e la Gilera.”
Mika Kallio (secondo classificato)
“Nel week-end abbiamo avuto problemi con le sospensioni e all’inizio faticavo a tenere il ritmo delle Aprilia. Poi ho recuperato posizioni. Prima della gara non avrei mai pensato di poter salire sul podio ma il feeling con la moto è aumentato e speriamo continui ad aumentare.”
Sergio Gadea (terzo classificato)
“Sono contento del podio; ho avuto qualche problema con l’anteriore che all’inizio non mi ha permesso di stare subito con il gruppetto dei primi ma poi una volta raggiunti è stata una bella battaglia. Alla fine Kallio mi ha beffato sulla linea del traguardo ma va bene comunque.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login