125cc – Losail – Microfono a Bautista, Kallio e Gadea

125cc – Losail – Microfono a Bautista, Kallio e Gadea125cc – Losail – Microfono a Bautista, Kallio e Gadea

Dopo una gara vissuta da incontrastato dominatore, sentiamo il commento post-gara di Alvaro Bautista (vincitore – nella foto), capoclassifica del campionato a punteggio pieno, 50 punti…

“Sono felicissimo, ho vinto due gare a fila e non succedeva da molto tempo in 125; La cosa più importante è che giorno dopo giorno mi trovo sempre più a mio agio con questa moto e con questa squadra. Il campionato? E’ difficile, sono tutti forti in 125, i miei compagni di squadra la KTM e la Gilera.”

Mika Kallio (secondo classificato)
“Nel week-end abbiamo avuto problemi con le sospensioni e all’inizio faticavo a tenere il ritmo delle Aprilia. Poi ho recuperato posizioni. Prima della gara non avrei mai pensato di poter salire sul podio ma il feeling con la moto è aumentato e speriamo continui ad aumentare.”

Sergio Gadea (terzo classificato)
“Sono contento del podio; ho avuto qualche problema con l’anteriore che all’inizio non mi ha permesso di stare subito con il gruppetto dei primi ma poi una volta raggiunti è stata una bella battaglia. Alla fine Kallio mi ha beffato sulla linea del traguardo ma va bene comunque.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati