125cc – Le Mans FP1 – Bradley Smith al comando

125cc – Le Mans FP1 – Bradley Smith al comando125cc – Le Mans FP1 – Bradley Smith al comando

E’ iniziato con le prove libere dei piloti della classe 125 il GP “Alice de France”, quinta prova del motomondiale 2007, che si disputerà domenica sulla pista di Le Mans. Il più veloce in pista è stato Bradley Smith con la Honda del Team Repsol. Il pilota britannico che ha girato in 1’45″526 ha preceduto di ben 545 millesimi l’Aprilia di Sergio Gadea e di 746 millesimi l’ungherese Gabor Talmacsi.

I francesi Alexis Masbou e Mike di Meglio hanno conquistato rispettivamente il quarto e il quinto tempo davanti agli italiani Raffaele De Rosa e Lorenzo Zanetti entrambi su Aprilia. Ottavo tempo per Hector Faubel, lo spagnolo che accusa un distacco da Smith di 1.171 precede il romano Simone Corsi e il vincitore del Gp di Cina Lukas Pesek.

Undicesimo tempo per il riminese Mattia Pasini, il portacolori del Team Polaris World precede la KTM di Koyama, la Derbi del giovane Ranseder, l’Aprilia del tedesco Sandro Cortese e la Derbi di Nicolas Terol. Gli altri italiano sono Simone Grotzskyj (17°), Andrea Iannone (20°), Dino Lombardi (22°), Federico Sandi (23°), Roberto Tamburini (25°) e Stefano Bianco (27°).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel