125cc – Jerez Warm Up – Terol al comando

125cc – Jerez Warm Up – Terol al comando125cc – Jerez Warm Up – Terol al comando

E’ di Nicolas Terol il miglior tempo del warm up della classe 125 a Jerez de la Frontera, teatro della seconda gara del motomondiale 2008. Il pilota del Team WRB Jack & Jones l’ha ottenuto con il crono di 1’49″323 al suo ottavo giro dei nove percorsi in totale. Dietro al pilota iberico troviamo il compagno di squadra Simone Corsi che ha girato in 1’49″327, il romano precede la KTM del Team Repsol di Esteve Rabat e l’Aprilia del poleman Bradley Smith. L’inglesino ha fermato il cronometro sul tempo di 1’49″423, dietro di lui si sono piazzati gli spagnoli Vazquez su Aprilia e Olive su Derbi.

Settimo tempo per il campione in carica Gabor Talmacsi, l’ungherese accusa un distacco da Terol di 450 millesimi ed è seguito dalla KTM di Tomoyoshi Koyama, dalla Derbi di Pol Espargaro, dall’Aprilia del Team degraaf di Dani Webb e dalla Derbi del Team Ajo Motorsport del francese Mike di Meglio. Dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo tempo rispettivamente per i nostri Raffaele de Rosa, Stefano Bianco e Lorenzo Zanetti. Andrea Iannone è diciassettesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che