125cc – Jerez QP2 – Faubel è convinto che sarà più dura rispetto a Losail

125cc – Jerez QP2 – Faubel è convinto che sarà più dura rispetto a Losail125cc – Jerez QP2 – Faubel è convinto che sarà più dura rispetto a Losail

Il vincitore della prova inaugurale del Motomondiale Classe 125cc 2007, Hector Faubel, scatterà domani dalla quinta posizione in griglia di partenza a Jerez. Il pilota valenciano del team Aspar-Aprilia è riuscito a risolvere i problemi riscontrati ieri, recuperando terreno e trovando una convinzione che lo pone in ogni caso tra i favoriti per la vittoria di domani. D’altronde giocare in casa (anche se siamo in Andalusia e non nella Comunitat Valenciana) può essere un fattore quasi determinante…

“Certo, partire in prima fila sarebbe stato sicuramente meglio, ma un quinto posto non è male”, commenta così Hector Faubel, capoclassifica di campionato. “Ieri abbiamo incontrato diversi problemi che oggi siamo riusciti a risolvere. Mi piace solo pensare a me stesso, e sono convinto che domani posso essere protagonista di una buona gara. Rispetto a Losail ci saranno sicuramente più piloti in lotta per il successo, per questo domattina spero di disputare un ottimo warm-up e trovare positive conferme…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati