125cc – Istanbul QP2 – La Malaguti rispetta i piani iniziali

125cc – Istanbul QP2 – La Malaguti rispetta i piani iniziali125cc – Istanbul QP2 – La Malaguti rispetta i piani iniziali

Complice la pioggia, la situazione in casa Malaguti Ajo Corse non è cambiata di una virgola, con Tomoyoshi Koyama e Alexis Masbou rispettivamente in 20° e 25° posizione. Tuttavia questo clima sembra esser favorevole al pilota giapponese, che l’anno scorso a Donington Park disputò una gara eccezionale con questa condizione climatica. Staremo a vedere, nel frattempo parlano i responsabili di Ajo Corse e Malaguti, Aki Ajo e Nicola Casadei…

Aki Ajo

“Entrambi i piloti sono piuttosto il linea con i programmi previsti per la gara di Istanbul. Ieri Tomo ha provato un nuovo motore, abbastanza promettente anche se per oggi avevamo deciso di utilizzare quello vecchio. Alexis ha trovato un buon ritmo e questo, viste le condizioni fisiche non ancora ottimali, è di buon auspicio. Sfortunatamente le condizioni atmosferiche di oggi, non ci hanno permesso di spingere come avremmo voluto. Nell’arco di tempo delle qualifiche asciutte di questa mattina parte del lavoro svolto ieri si è visto avendo raggiunto il 10° tempo. Speriamo domani nell’asciutto, anche se le previsioni dicono il contrario”

Nicola Casadei

“Sinceramente da queste qualifiche mi aspettavo qualcosa di meglio pur sapendo che da Alexis non potevamo pretendere grandi risultati. Quella di domani per Alexis sarà una gara di allenamento, visto che a causa della caduta di Jerez le precedenti prove del mondiale per lui non sono esistite. A Jerez ha corso infortunato e in Qatar non ha corso. Da Koyama mi aspetto qualcosa di meglio, anche se partendo dalla 5° fila non sarà facile”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati