125cc – Esteve Rabat dimesso dall’ospedale

125cc – Esteve Rabat dimesso dall’ospedale125cc – Esteve Rabat dimesso dall’ospedale

Il Gp di Catalunya ha visto sfortunati protagonisti delle qualifiche oltre a Jorge Lorenzo (vedi news precedente) anche lo spagnolo Esteve Rabat. Il pilota del Team Repsol era infatti entrato in coma (farmacologico) dopo una bruttissima caduta. Rabat era andato all’ospedale per dei controlli dopo la caduta entrando poi in coma. Oggi fortunatamente il giovane centauro ha potuto lasciare il Catalunya General Hospital dopo aver effettuato un elettroencefalogramma che ha escluso ogni effetto collaterale.

Ora dovrà riposare per una settimana, periodo durante il quale può cominciare a tornare alla vita normale. Se il suo sviluppo continuerà ad essere soddisfacente e i medici daranno via libera, il pilota del Team Repsol potrà tornare ad indossare la sua tuta da corsa già nella prossima gara di Donington Park. Sentiamo le sue parole.

“Sento ancora un po’ di vertigini e non mi sento ancora molto bene a causa dei farmaci, ma sto migliorando. Ho appena lasciato l’ospedale e sto facendo progressi.
Dobbiamo prendere queste cose con un atteggiamento positivo, non bisogna essere demotivati e sto già pensando alla prossima gara. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno chiesto informazioni su di me e mi ha dato sostegno in questi ultimi giorni. Un grande ringraziamento a tutti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati