125cc – Donington Park QP2 – Kallio: ”Bautista non è imbattibile”

125cc – Donington Park QP2 – Kallio: ”Bautista non è imbattibile”125cc – Donington Park QP2 – Kallio: ”Bautista non è imbattibile”

Vedendo i tempi sul giro, tutti sarebbero dell’opinione che Alvaro Bautista è praticamente imbattibile a Donington Park. Forte del successo di Assen e di qualche stagione in più ad alto livello, Mika Kallio non la pensa così, e domani, scattando dalla seconda posizione in griglia, punterà al successo nel Gran Premio di Gran Bretagna riservato alle 125cc…

“Senza aver incontrato dei piloti lenti nel finale oggi avrei potuto avvicinarmi di più al tempo di Bautista. Sicuramente è un pilota molto veloce ma a mio avviso non è imbattibile, e ho avuto modo di dimostrarlo ad Assen. Come set-up siamo ben messi, credo che disputerò domani una buona corsa sperando nella vittoria…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il