125cc – Assen FP2 – Sergio Gadea al comando

125cc – Assen FP2 – Sergio Gadea al comando125cc – Assen FP2 – Sergio Gadea al comando

Sergio Gadea è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere classe 125cc sul circuito di Assen, dove domani si disputerà la nona prova del motomondiale 2008. Il pilota del Team Bancaja Aspar ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’00″182, tempo lontano da quelli fatti segnare ieri a causa del maltempo che si è abbattuto sulla pista Olandese e che ha portato pioggia con una temperatura vicina ai 14°. Lo spagnolo ha preceduto di 249 millesimi l’austriaco Michael Ranseder in sella all’Aprilia dell’I.C. Team e di 558 millesimi il compagno di squadra nonchè campione in carica Gabor Talmacsi.

Quarto tempo per il nostro Andrea Iannone, il team-mate di Ranseder accusa un ritardo dalla vetta di 1″103, alle sue spalle il capoclassifica del mondiale Mike di meglio su Derbi del Team Ajo MotorSport (per lui miglior crono di 2’01″593), lo spagnolo Esteve Rabat su KTM e le Aprilia dei britannici Scott Redding (vincitore dell’ultima gara disputata domenica scorsa a Donington park) e Bradley Smith (Team Polaris World).

Lorenzo Zanetti ha ottenuto il nono tempo, il pilota del Team KTM ISPA Aran precede il pilota di casa Joey Litjens, il pilota del Team Grizzly gas Kiefer Racing Robert Muresan e il napoletano Raffaele de Rosa, su KTM del Team Onde 2000. Simone Corsi è invece venticinquesimo, il pilota del Team WRB Jack & Jones ha percorso solo 10 giri centrano la sua miglior prestazione proprio sotto la bandiera a scacchi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco