125 cc – Catalunya – Microfono al podio


Mattia Pasini (vincitore)
“Non pensavo di fare una gara così, ho preso subito un buon ritmo e ho cercato l’allungo. La moto andava molto bene, era a posto di ciclistica e motore. Il Dott. Costa aveva detto che mi sarei dovuto togliere il gesso oggi, l’ho voluto fare prima e quindi oggi ho potuto vincere la mia seconda gara in carriera. Ringrazia la squadra, ha lavorato molto bene.”
Marco Simoncelli (2° classificato – nella foto)
“E’ stata una gara bellissima, è stata dura rimontare. Al primo giro ho fatto una staccata e mi sono toccato con Kuzuhara poi ho inziato una bella rimonta. Se fossi partito bene forse me la sarei potuta giocare ma oggi Pasini è andato fortissimo.”
Mika Kallio (3° classificato)
“Sono partito molto male, poi mi sono avvicinato a Pasini ma oggi la moto non era al meglio. Non c’è stato nulla da fare e alla fine mi ha passato anche Simoncelli.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login