MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Johann Zarco, “Molto soddisfatto”

"Sono contento e soddisfatto", ha dichiarato Martin

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Johann Zarco, “Molto soddisfatto”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Johann Zarco, “Molto soddisfatto”

Pramac Ducati MotoGP 2021 GP Qatar – Sesta e 14° posizione per Johann Zarco e Jorge Martin nelle qualifiche valide per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP. Gli alfieri del team Ducati Pramac sono riusciti a sfruttare al massimo le potenzialità del pacchetto tecnico, “staccando” due posizioni importante in vista della gara prevista per questa sera.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Qatar MotoGP 2021 Qualifiche

Sono molto soddisfatto di questa giornata, il sesto posto è un’ottima posizione per partire domani. Sono contento per Pecco che ha fatto un giro impressionante e questo mi motiverà ancora di più a fare meglio. So che abbiamo una possibilità di fare un’ottima gara, se riuscirò a sfruttare tutti i punti di forza della moto e fare un buono uso delle gomme avremo davvero una chance di poter fare un’ottima gara.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Qatar MotoGP 2021 Qualifiche

Sono contento e soddisfatto, il mio obiettivo per ora è migliorare il più possibile e prendere sempre più confidenza con la moto. Ho un buon passo e sono migliorato da ieri, alla fine mi è mancata un po’ di esperienza ma quella arriverà con il tempo. All’ultimo giro della seconda run stavo spingendo al massimo e purtroppo sono scivolato ma sono felice di come sia andata la giornata. Domani è la mia prima gara e ce la metterò tutta.

4/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati