Test Estoril, giornata di test positiva per Gibernau
Dopo un weekend complicato, Il team Telefonica Movistar Honda è rimasto a provare sulla pista di estoril.
Le prove sono iniziate nel primo pomeriggio su una pista calda e asciutta.
Sete Gibernau ha totalizzato 74 giri, 1’37″6 il suo miglior tempo.
Insieme alla squadra lo spagnolo ha analizzato i problemi della moto incontrati ieri in gara. Sete ha girato con la moto con cui ha disputato la gara e, al termine della sessione di prove, si è detto soddisfatto per i risultati ottenuti.
“Oggi è stata una giornata di test più che positiva, perché siamo riusciti a capire i problemi incontrati ieri. Sono pronto e determinato per la gara di Motegi” ha commento lo spagnolo.
Colin Edwards ha effettuto prove di setting per poi concentrarsi su prove di pneumatici. Le prove di gomme sono andate molto bene come dimostra il suo miglior crono della giornata: 1’38″08 per il texano che in totale ha percorso oggi 71 giri.
“Oggi abbiamo girato forte e questo mi da una bella carica per la prossima gara che si disputerà proprio su un circuito Honda. Michelin ci ha dato da provare una gomma con cui mi trovo molto bene e spero proprio di fare presto un bel risultato. ”
Al termine dell’odierna sessione di prove la squadra ha preparato le casse per il Round 12 della stagione, l’appuntamento è a Motegi il prossimo 19 settembre.
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login