Superbike – Tre giorni di test positivi per Haslam a Cartagena

Superbike – Tre giorni di test positivi per Haslam a CartagenaSuperbike – Tre giorni di test positivi per Haslam a Cartagena

Leon Haslam ha potuto sfruttare una tre giorni sulla pista di Cartagena in sella alla BMW S1000RR. Il neo-pilota della casa tedesca è stato il solo pilota in pista e l’obiettivo del test è stato quello di prendere confidenza con il nuovo mezzo, soprattutto con il comando dell’acceleratore. La moto portata in pista, così come riporta MCN, era una moto test in quanto quelle ufficiali sono in viaggio direzione Australia, dove si terrà il primo appuntamento del mondiale Superbike 2011 e dove ci saranno i test di Eastern Creek.

“Abbiamo avuto tre giorni pieni e sono stato in pista fino alle 6 di ogni sera e quindi ho fatto molti giri! – ha rivelato Haslam in un intervista esclusiva di MCN – E’ stato strano essere l’unico pilota in pista, ma ha funzionato bene perché abbiamo avuto tante cose da provare. L’obiettivo era quello di lavorare sul pacchetto dell’elettronica e di ottenere il giusto feeling con il comando dell’acceleratore. Avevo bisogno di migliorare il feeling ed è su quello che ci siamo concentrati. Alla fine abbiamo ottenuto tutto ciò che volevamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati