Superbike Nurburgring: Max Biaggi “Abbiamo lavorato in ottica gara”

Il pilota romano pronto a dare battaglia per riprendere la leadership mondiale

Superbike Nurburgring: Max Biaggi “Abbiamo lavorato in ottica gara”Superbike Nurburgring: Max Biaggi “Abbiamo lavorato in ottica gara”

Max Biaggi è abbastanza soddisfatto del primo giorno di prove del terz’ultimo round del mondiale eni FIM Superbike al Nurburgring. Il pilota romano dell’Aprilia ha chiuso con il sesto tempo, lavorando in ottica gara. Ecco quanto dichiarato al termine della giornata.

“Le prove di oggi sono andate abbastanza bene – conferma Max Biaggi – Abbiamo lavorato in ottica gara, cercando di prendere il giusto ritmo. Dal mattino al pomeriggio non abbiamo fatto modifiche pesanti, e con gli interventi effettuati non abbiamo notato grosse differenze. Perciò domani, per migliorare ancora, opteremo per dei cambiamenti più marcati e li verificheremo alla luce del cronometro. Dobbiamo guadagnare ancora qualcosa, perché gli altri lo faranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

2 commenti
  • colin46 ha detto:

    largo ai giovani, max in pensione

    1. Vecchio Lupo ha detto:

      Il signore si’che se ne intende!Ma lo vedi che gli unici che sanno sistemare la moto in ottica gara sono Melandri,Biaggi e Checa? Guarda caso vengono tutti dalle GP,dove hanno imparato tante di quelle cose che tutti gli altri,ad eccezione di Guintoli,se lo sognano…..Ma poi scusa,Biaggi non e’italiano?O forse il suo difetto e’di non essre Romagnolo? Agostini era di Bergamo…….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel