Superbike Misano: Parlano Checa e Biaggi

Superbike Misano: Parlano Checa e BiaggiSuperbike Misano: Parlano Checa e Biaggi

Carlos Checa: “E’ stato un weekend fantastico, ci aspettavamo di essere competitivi, ma non a questo livello. Abbiamo fatto il massimo e siamo riusciti ad ottenere il massimo. In gara 2 la temperatura era più alta e abbiamo fatto una scelta diversa per le gomme, scelta giusta! Mentre festeggiavo la seconda vittoria della giornata, si è rotta la catena, ma per fortuna non è successo in gara!”

Max Biaggi: “Ho cercato di fare del mio meglio, spingendo fino alla fine, ma ho fatto un errore, non sono riuscito a chiudere una curva come volevo e ho perso tempo. A quel punto, Carlos andava forte, gli stavo dietro, ma non ce l’ho fatta ad avvicinarmi a lui. Forse non siamo allo stesso livello di competitività dell’anno scorso e spero che riusciamo a migliorare, ma due secondi posti non sono male e possiamo essere soddisfatti, anche se la differenza punti tra me e Carlos è molta e dobbiamo cercare di recuperare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

6 commenti
  • Francis ha detto:

    Il fatto è che Biaggi è un pilota mediocre… Capace solo di vincere quando ha un mezzo superiore agli altri!! Anche avesse la moto di Carlos, non riuscirebbe assolutamente a stargli davanti… La sua carriera è sempre stata cosi! I mondiali in 250 li ha vinti perchè aveva una moto superiore, andava in testa, guidava pulito e vinceva! Arrivato in 500… ma quante ne ha prese dalla compagnia!! Quante gliene ha suonate Rossi!! Anche quando Biaggi aveva la Honda…
    E’ meglio che scenda dal piedistallo e si dia un pò meno arie!! Quanto è antipatico ed arrogante…

  • Jumpy ha detto:

    @ Francis
    a me sembra che le arie se le dia più qualcun altro…

  • Max ha detto:

    Che sia simpatico o antipatico, questo non conta. Se una persona si permette di dire che Biaggi (5 mondiali vinti…..5), che è tutt’ora il pilota in attività più vincente dopo Vale Rossi, per titoli, vittorie e podi, che Biaggi in 500 ne ha prese tante (un mondiale rubatogli al debutto in 500 e sempre secondo o terzo a fine mondiale, sempre tra i primi) che Biaggi vinceva in 250 perchè aveva la moto migliore (come se quella moto l’hai giudata questa persona ! ), beh, questa persona è invidiosa e non capisce proprio un bel niente di moto e piloti, e sinceramente questa persona fa anche una GRAN BRUTTA FIGURA a dire queste str…. invece di essere contenti che l’Italia ha avuto un pilta forte come Max Biaggi. Purtroppo in Italia si va a simpatia e antipatia e poi non c’è coerenza, si dicono un sacco di BEEEEEEEPPPPPPPPPPP !!! Questa persona dovrebbe riflettere……….ma tanto !!

  • Mauro ha detto:

    Francis fai pena……………

  • RINO ha detto:

    grande Francis…un commentone al quale non credi neppure tu…dall’alto della tua sportività e competenza….

  • Speed ha detto:

    La stragrande maggioranza di quelli che criticano
    Biaggi,alla sua eta`,(40 anni quasi)
    non riescono da soli nemmeno a pulirsi il sedere.
    avranno bisogno di sicuro per questo una badante.
    Altro che correre in Superbike e vincere un campionato!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il