Superbike Miller: Kuba Smrz “Fantastico, ho ottenuto la Superpole con le gomme da gara”

Il pilota del team Liberty vero e proprio dominatore fino ad ora del week end nello Utah

Superbike Miller: Kuba Smrz “Fantastico, ho ottenuto la Superpole con le gomme da gara”Superbike Miller: Kuba Smrz “Fantastico, ho ottenuto la Superpole con le gomme da gara”

Kuba Smrz è stato il dominatore di questi primi due giorni di gara al Miller. Il pilota ceco con la sua Ducati del team Liberty si è aggiudicato la Superpole, dopo aver chiuso al primo posto anche le qualifiche del venerdì. Smrz è riuscito a mettersi tutti dietro nonostante corresse con le gomme da gara e domani i primi in classifica se vorranno lottare per la vittoria dovranno fare i conti con la sua Ducati.

“Sono molto contento di aver vinto la Superpole qui – ha affermato Smrz – dopo aver ottenuto ottimi risultati in tutte le sessioni di prove e qualifiche disputate. Non c’è molto da dire, perchè la gara è domani. So solo che siamo pronti, la moto è perfetta e devo ringraziare i ragazzi per il grande lavoro che stanno facendo. E’ incredibile, ho dominato le prove e vinto la superpole correndo con le gomme da gara. Ma come già ho detto, l’importante sono le due manches di domani e siamo pronti a dare il 100% per combattere per la vittoria, dopo tutti i pessimi risultati ottenuti nelle gare precedenti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel