Superbike: Matteo Baiocco sostituirà Fabio Menghi

Thailandia, Aragon e Assen le tappe in cui lo vedremo in azione

Superbike: Matteo Baiocco sostituirà Fabio MenghiSuperbike: Matteo Baiocco sostituirà Fabio Menghi

Sarà Matteo Baiocco a sostituire Fabio Menghi in sella alla Ducati nel Team VRT per i prossimi tre appuntamenti del campionato Mondiale Superbike, ovvero il Motul Thai Round, tra una decina di giorni, il Pirelli Aragon Round e il Prosecco DOC Dutch Round.

Baiocco farà ritorno tra le derivate di serie dopo l’esperienza dello scorso anno sempre con la Ducati del team Althea, in attesa che Menghi si ristabilisca pienamente dalla frattura all’anca rimediata Nell’attesa che Fabio Menghi possa riprenderne possesso: l’intervento di riduzione della frattura all’anca martedì 23 febbraio nei test precampionato, cadendo alla curva 12 di Phillip Island.

Il due volte campione italiano Superbike è ora atteso a un test a S. Martino del Lago, già previsto per riprendere contatto con la Ducati del team Motocorsa che guiderà nel CIV, prima della trasferta a Buriram, in Thailandia, teatro del prossimo round dall’11 al 13 marzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il