Superbike: Marco Melandri “Sono fiducioso per la gara che disputeremo qui ad Aragon”
Il team BMW in pista per una due giorni di test sulla pista spagnola con Melandri ed Haslam
Anche la BMW è scesa in pista ad Aragon per la due giorni di test, con Marco Melandri, Leon Halsam ed il pilota tester Steve Martin. I tre che hanno totalizzato in tutto 287 giri, hanno cercato il miglior set-up per la prossima gara del mondiale che si correrà proprio qui domenica 1 luglio.
I bavaresi hanno provato nuovi pezzi per quanto riguarda il telaio per migliorare l’ingresso curva e ridurre il chattering. Inoltre sono stati provati nuovi freni ed anche novità elettroniche. Sfortunatamente il lavoro del team è stato rallentato dalla pioggia che si è abbattuta sulla pista nel primo dei due giorni.
“Oggi era una bella giornata – ha affermato Melandri – abbiamo lavorato duramente e terminato quasi tutto il nostro programma. Abbiamo saltato solo alcune cose che dovevamo provare nelle prima giornata e non abbiamo potuto farlo a causa della pioggia. Sono contento però del mio ritmo sul bagnato. Credo che abbiamo trovato alcune buone soluzioni. Non so come sarà il tempo la prossima settimana quando verremo a correre, ma sono fiducioso per la gara che faremo qui ad Aragon. Abbiamo fatto un buon lavoro in vista del prossimo round del 1 luglio“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vai Haslam, fagli vedere!!
Cmq la bmw ha qua un gran bel ferro!! spero possano vincere più spesso..