Superbike Magny Cours: Tom Sykes “Bello fare una doppietta su questa pista”

Il britannico di casa Kawasaki vince entrambe le gare e si "avvicina" al titolo iridato Superbike 2013

Superbike Magny Cours: Tom Sykes “Bello fare una doppietta su questa pista”Superbike Magny Cours: Tom Sykes “Bello fare una doppietta su questa pista”

Stupenda doppietta quella di oggi a Magny Cours per Tom Sykes. Il pilota della Kawasaki dopo aver centrati ieri l’ottava Superpole della stagione (la diciannovesima della carriera) ha dominato oggi entrambe le gare, andando a vincere con margine davanti alle Aprilia Factory del Team interno di Sylvain Guintoli ed Eugene Laverty, che si sono scambiati le posizioni in gara due.

“E’ bello fare una doppietta qui e abbiamo fatto due piccole modifiche alla moto per gara due – ha detto Tom Sykes – Siamo sempre a caccia di perfezione. E’ questo che cerchiamo sempre. Quando si è al limite una piccolo cambiamento può fare la differenza. La moto era molto bella da guidare oggi e le gare sono andate molto bene. Quando il circuito e le condizioni sono al massimo si deve cercare di sfruttare tale vantaggio. Magny Cours è stato generoso con me, la moto e con tutti gli uomini Kawasaki, quindi questo è stata una grande giornata. Alla fine di gara 2 è arrivata la pioggia, era difficile gestire ma facevo pattinare molto il posteriore. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma la cosa buona è che siamo stati al top o lì vicino per tutta la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati