Superbike – Leon Haslam vestirà Dainese
Leon Haslam, che corre nel Campionato Mondiale Superbike per il team Bmw Motorrad Motorsport, si è presentato ai recenti test prestagionali di Estern Creek, Australia, indossando tuta, stivali, guanti e protezioni Dainese – sponsorizzazione collo-piedi – alla guida della sua BMW S 1000 RR. La tuta di Haslam sarà dotata, come nel caso di tutti i top riders sponsorizzati da Dainese, del dispositivo D-air®, innovativo sistema di protezione air-bag integrato alla tuta sviluppato da D-Tec®, reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda vicentina.
Leon Haslam ha espresso cosi la sua soddisfazione per l’accordo siglato: “Sono molto contento di essere nuovamente sponsorizzato da Dainese. Dopo una prima visita in azienda ho avuto subito chiaro quanto l’esperienza nelle competizioni e il focus sulla sicurezza siano sinonimo del nome Dainese. Il dispositivo D-air® rappresenta un vero plus del contratto anche se spero di non averne spesso bisogno!
I ragazzi dell’assistenza tecnica Dainese sono fantastici e le tute che ho provato sono confortevoli, leggere e, dopo la caduta a Cartagena di due settimane fa, posso confermare che offrono la protezione necessaria.
Spero che di poter festeggiare con Dainese, Bmw e gli altri miei partners e di poter vivere insieme a loro una stagione ricca di successi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login