Superbike – Leon Haslam vestirà Dainese

Superbike – Leon Haslam vestirà DaineseSuperbike – Leon Haslam vestirà Dainese

Leon Haslam, che corre nel Campionato Mondiale Superbike per il team Bmw Motorrad Motorsport, si è presentato ai recenti test prestagionali di Estern Creek, Australia, indossando tuta, stivali, guanti e protezioni Dainese – sponsorizzazione collo-piedi – alla guida della sua BMW S 1000 RR. La tuta di Haslam sarà dotata, come nel caso di tutti i top riders sponsorizzati da Dainese, del dispositivo D-air®, innovativo sistema di protezione air-bag integrato alla tuta sviluppato da D-Tec®, reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda vicentina.

Leon Haslam ha espresso cosi la sua soddisfazione per l’accordo siglato: “Sono molto contento di essere nuovamente sponsorizzato da Dainese. Dopo una prima visita in azienda ho avuto subito chiaro quanto l’esperienza nelle competizioni e il focus sulla sicurezza siano sinonimo del nome Dainese. Il dispositivo D-air® rappresenta un vero plus del contratto anche se spero di non averne spesso bisogno!

I ragazzi dell’assistenza tecnica Dainese sono fantastici e le tute che ho provato sono confortevoli, leggere e, dopo la caduta a Cartagena di due settimane fa, posso confermare che offrono la protezione necessaria.
Spero che di poter festeggiare con Dainese, Bmw e gli altri miei partners e di poter vivere insieme a loro una stagione ricca di successi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati