Superbike: I piloti hanno girato per le vie di Francoforte

Evento celebrativo del ritorno del campionato in Germania per alcuni dei protagonisti

Superbike: I piloti hanno girato per le vie di FrancoforteSuperbike: I piloti hanno girato per le vie di Francoforte

C’è grande attesa per il ritorno in Germania del Campionato Mondiale delle Derivate di serie, non solo per i piloti che saranno chiamati a confrontarsi con un circuito storico come quello del Lausitzring, dove il WorldSBK non corre dal 2007, ma anche per il pubblico, che qui è da sempre grande appassionato e molto competente.

Per promuovere il Pirelli German Round, in programma dal 16 al 18 settembre, il WorldSBK ha girato sabato scorso, 20 agosto, per le vie di Francoforte, fra l’entusiasmo e la curiosità dei molti spettatori accorsi ad ammirare moto e piloti.

L’evento, chiamato Ride In, è stato un grande successo e ha visto protagonisti Markus Reiterberger, Xavi Forés (Barni Racing Team), Karel Abraham (Milwaukee BMW) e il pilota di Superstock 1000 Julian Puffe (Agro on-Benjan-Kawasaki), oltre ad alcuni riders del Campionato Tedesco.

I piloti hanno girato nei pressi del fiume Oder, ritrovandosi alla fine in un vero e proprio paddock WorldSBK riprodotto in miniatura, il tutto con il commento di uno speaker come per un round ufficiale.
Il pubblico ha avuto così l’opportunità di camminare tra i camion dei team Wsbk, vedere da vicino i piloti concedersi in interviste e in lunghe sessioni di autografi, oltre a poter vincere prodotti ufficiali del campionato WorldSBK e ingressi VIP.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati