Superbike Germania: Guintoli “Devo aspettare domenica per capire se sono ok”

Il francese ancora non al 100% dovrà vedersela con un arrembante Laverty

Superbike Germania: Guintoli “Devo aspettare domenica per capire se sono ok”Superbike Germania: Guintoli “Devo aspettare domenica per capire se sono ok”

Quello del Nürburgring è forse uno dei tracciati in calendario che più si addicono alla Aprilia RSV4. Dalle caratteristiche piuttosto tecniche nel 2012 era stato teatro di un dominio assoluto, superiorità che aveva aiutato la casa di Noale a mettere le basi per i titoli Piloti e Costruttori.

“In queste tre settimane senza moto ho concentrato le mie energie nel recuperare il più possibile dall’infortunio alla spalla e ora mi sento pronto ad affrontare la battaglia per la volata finale – il commento del leader mondiale Sylvain Guintoli- Sono ansioso di verificare i miei progressi fisici, ma come sempre per la risposta dovremo attendere domenica”.

“Ci mancano cinque round in otto settimane per finire il campionato e sento che saranno i due mesi più importanti della mia carriera – le parole di Eugene Laverty, terzo in campionato e reduce da un doppio podio in Inghilterra -Il mio compagno di squadra, Tom Sykes e Marco Melandri saranno duri da battere, ma io ce la metterò tutta. Spero di guadagnare punti pesanti già da questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati