Superbike: Fogarty “Giugliano e Davies vicini alla vetta”
Il 4 volte Campione del Mondo Superbike, ospite del World Ducati Week, ha parlato della stagione in corso.
Nonostante si sia ritirato ben 14 anni fa, nel 2000 a seguito di un incidente a Phillip Island, Carl Fogarty rimane ancora uno dei piloti più amati e conosciuti da tutto il popolo delle due ruote, tanto da essere stato uno dei protagonisti più attesi del World Ducati Week, svoltosi lo scorso fine settimana presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.
A worldsbk.com il leggendario Campione del Mondo Superbike, parlando del Campionato attualmente in corso si è detto fiducioso che Davide Giugliano e Chaz Davies siano ormai vicini alla vetta: “Ducati non corre per il titolo quest’anno ma spero di vedere uno di loro vincere prima della fine della stagione. Non sono così lontani. È mancata continuità e sono sicuro che pensano la stessa cosa Davide e Chaz. Entrambi sono velocissimi, ma mancano di continuità, ed è questo il vero problema ora”.
L’indimenticato The King ha poi voluto ringraziare il pubblico presente alla manifestazione, che lo ha accolto con molto entusiasmo:
“È incredibile, non venivo qui da tanti anni eppure mi hanno fermato in tantissimi, è come se stessi ancora correndo. Si ricordano di me, e gliene sono grato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login