Superbike, Donington: Tom Sykes “Speriamo che non piova, siamo pronti a dare spettacolo”

Il pilota Kawasaki gasato dall'ennesima Superpole spera in una doppietta domani

Superbike, Donington: Tom Sykes “Speriamo che non piova, siamo pronti a dare spettacolo”Superbike, Donington: Tom Sykes “Speriamo che non piova, siamo pronti a dare spettacolo”

Tom Sykes è al settimo cielo per aver conquistato la quarta Superpole su 5 manches disputate fino ad ora: solo a Monza non è riuscito a conquistarla e lì gli è sfuggita più per colpa del meteo che per la bravura degli altri. Sykes che è terzo in classifica, domani vuole fare due gran gare e recuperare su Checa e Biaggi, daltronde il feeling ed il passo con la sua verdona gli permettono di sognare grandi cose.

“Domani possiamo usare qualsiasi tipo di gomma posteriore – ha affermato Sykes – Dobbiamo solo vedere che condizioni ci saranno per decidere. Il feeling su questa pista quest’anno è eccezionale, anche se all’inizio del week end non era così. Poi oggi durante i vari turni di qualifica abbiamo fatto delle piccole modifiche che piano piano mi hanno dato un feeling sempre maggiore. Sono proprio le piccolezze che a questo livello fanno la differenza. Ho un ottimo passo e spero che domani il tempo sarà buono, per offrire ai tanti spettatori un bello spettacolo. E’ stato poi bellissimo essere premiato dopo aver conquistato la Superpole, da Roger Burnett che fece qui la prima pole della storia della Superbike. 25 anni dopo è toccato a me!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati