Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”

Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”

Week-end da dimenticare quello britannico per Max Biaggi, iridato 2010 della Superbike. Il pilota dell’Aprilia in gara 1 non è mai stato in lizza per la vittoria terminando in settima posizione e lontanissimo dai primi; in gara 2 invece una partenza anticipata prima e una bandiera nera poi (per non aver rispettato il drive-through) lo hanno estromesso subito dalla gara. A lui la parola.

“Ho capito subito di essermi mosso sulla griglia di partenza, così ero ben consapevole che la mia gara 2 era già compromessa. Ho provato a spingere da subito per recuperare, ma ho perso la concentrazione e ho perso alcune posizioni. Purtroppo non ho visto la tabella delle segnalazioni e quando sei in corsa e in bagarre può accadere. Mi scuso con il Team, due risultati inferiori alle attese che però non deve rovinare il bene che è stato fatto finora. Al contrario, questo è il momento in cui dobbiamo essere uniti, imparando anche da questi brutti giorni. La stagione è lunga, avremo la possibilità di rifarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il