Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”

Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”Superbike – Donington – Max Biaggi: “Mi scuso con il Team, risultati inferiori alle attese”

Week-end da dimenticare quello britannico per Max Biaggi, iridato 2010 della Superbike. Il pilota dell’Aprilia in gara 1 non è mai stato in lizza per la vittoria terminando in settima posizione e lontanissimo dai primi; in gara 2 invece una partenza anticipata prima e una bandiera nera poi (per non aver rispettato il drive-through) lo hanno estromesso subito dalla gara. A lui la parola.

“Ho capito subito di essermi mosso sulla griglia di partenza, così ero ben consapevole che la mia gara 2 era già compromessa. Ho provato a spingere da subito per recuperare, ma ho perso la concentrazione e ho perso alcune posizioni. Purtroppo non ho visto la tabella delle segnalazioni e quando sei in corsa e in bagarre può accadere. Mi scuso con il Team, due risultati inferiori alle attese che però non deve rovinare il bene che è stato fatto finora. Al contrario, questo è il momento in cui dobbiamo essere uniti, imparando anche da questi brutti giorni. La stagione è lunga, avremo la possibilità di rifarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati