Superbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di Imola

Giovedì 8 maggio allo stadio Romeo Galli si affronteranno il SBK Dream Team e l'Imolese All Stars: in campo Sykes, Melandri, Giugliano, Baz, Badovini e tanti altri.

Superbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di ImolaSuperbike: Confermato l’evento benefico in occasione del round di Imola

Il quarto round del campionato Superbike, che si disputerà a Imola dal 9 all’11 maggio, quest’anno ha in serbo una bella sorpresa per tutti gli appassionati.

L’evento del giovedì non andrà in scena nello spazio del Paddock Show ma allo stadio Romeo Galli, dove Marco Melandri, Tom Sykes, Sylvain Guintoli, Eugene Laverty, Jonathan Rea, Leon Haslam, Davide Giugliano, Michel Fabrizio, Ayrton Badovini, Claudio Corti, Loris Baz e Chaz Davis saranno impegnati in una sessione di autografi e foto con i fan dalle ore 16:00 alle 17:00.
La sorpresa però non è solo questa: alle 17:30 ci sarà infatti il fischio d’inizio della partita di calcio, a due tempi di 25 minuti con sfida finale ai rigori, tra il Sbk Dream team e l’Imolese All stars.
L’evento, organizzato in collaborazione da Formula Imola, Dorna, Imolese Calcio 1919 e Comune, ha un’importante valenza benefica e il ricavato della vendita dei biglietti (il costo è 5 euro) sarà devoluto alla Casa Anna Guglielmi, che offre accoglienza alle persone che devono assistere i familiari ricoverati a Montecatone.

Tra le fila della squadra Superbike scenderanno in campo tra gli altri Sykes, Melandri, Giugliano, Haslam, Baz, Fabrizio, Badovini, Scassa, Corti, Lowes, rafforzati dagli ex calciatori Annoni, Mannini, Negri e Lantignotti.
Ancora da confermare la presenza di altri nomi importanti.

I box del circuito di Imola resteranno comunque aperti agli appassionati, dalle 14 alle 16 con entrata libera.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel