Superbike Brno: la parola ai protagonisti di gara 2
Melandri voleva la doppietta, Sykes soddisfatto dei progressi, Checa contento di aver limitato i danni
I protagonisti di gara 2 sono soddisfatti del risultato ottenuto, anche perché ora la lotta al mondiale è davvero riaperta.
Ecco le loro dichiarazioni al termine della seconda gara:
Marco Melandri: “Gara 2 è stata più difficile di gara 1 perché Tom aveva accumulato un vantaggio maggiore e anche quando l’ho raggiunto faticavo a passarlo. Quando ho fatto quell’errore a poche tornate dal termine non mi sono arreso, volevo questa vittoria.”
Tom Sykes: “Questo è stato un weekend fantastico per la Kawasaki. Marco è stato ancora una volta più veloce di me ma sono soddisfatto, stiamo lavorando molto bene e mi sono divertito. Sono riuscito ad essere costante per tutta la gara, non abbiamo perso nel finale e questo è il risultato più importante.
Carlos Checa: “Conquistare un terzo posto qui è davvero un ottimo risultato per noi. Questa pista non è favorevole a Ducati, ci sono molti tratti veloci e non in velocità perdiamo sempre molto. Gara 1 è stata più difficile, eravamo più piloti in pochi decimi, tutti vicinissimi e non era facile passare. In gara 2 temevo che Biaggi sarebbe riuscito a recuperare il distacco in pochi giri ma così non è stato e noi siamo davvero felici per questo terzo posto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
OTTIMO melandri, ma io tifavo per sykes.
me lo ricordo nel 2009 quando arrancava, mentre SPIES vinceva, un pò quello che sta succedendo proprio a spies quest’anno…evidentemente sykes nn riusciva a dimostrare il suo talento (che abbiamo visto avere), così come oggi spies nn riesce a dimostrare il suo.
spero che SYKES a silverstone possa VINCERE, SE LO MERITA!
Grandissimo Macio, quando ha una motivazione così è dura batterlo… Si trova bene nel team e questo lo aiuta tantissimo! Bravissimo anche Sykes, complimenti davvero… Campionato ancora apertissimo in una SBK spettacolare!!!!!!