Superbike Brno: la parola ai protagonisti di gara 2

Melandri voleva la doppietta, Sykes soddisfatto dei progressi, Checa contento di aver limitato i danni

I tre protagonisti della seconda gara di Brno dicono la loro sulle gare e sul campionato
Superbike Brno: la parola ai protagonisti di gara 2Superbike Brno: la parola ai protagonisti di gara 2

I protagonisti di gara 2 sono soddisfatti del risultato ottenuto, anche perché ora la lotta al mondiale è davvero riaperta.
Ecco le loro dichiarazioni al termine della seconda gara:

Marco Melandri: “Gara 2 è stata più difficile di gara 1 perché Tom aveva accumulato un vantaggio maggiore e anche quando l’ho raggiunto faticavo a passarlo. Quando ho fatto quell’errore a poche tornate dal termine non mi sono arreso, volevo questa vittoria.”

Tom Sykes: “Questo è stato un weekend fantastico per la Kawasaki. Marco è stato ancora una volta più veloce di me ma sono soddisfatto, stiamo lavorando molto bene e mi sono divertito. Sono riuscito ad essere costante per tutta la gara, non abbiamo perso nel finale e questo è il risultato più importante.

Carlos Checa: “Conquistare un terzo posto qui è davvero un ottimo risultato per noi. Questa pista non è favorevole a Ducati, ci sono molti tratti veloci e non in velocità perdiamo sempre molto. Gara 1 è stata più difficile, eravamo più piloti in pochi decimi, tutti vicinissimi e non era facile passare. In gara 2 temevo che Biaggi sarebbe riuscito a recuperare il distacco in pochi giri ma così non è stato e noi siamo davvero felici per questo terzo posto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

2 commenti
  • takaya todoroki ha detto:

    OTTIMO melandri, ma io tifavo per sykes.

    me lo ricordo nel 2009 quando arrancava, mentre SPIES vinceva, un pò quello che sta succedendo proprio a spies quest’anno…evidentemente sykes nn riusciva a dimostrare il suo talento (che abbiamo visto avere), così come oggi spies nn riesce a dimostrare il suo.

    spero che SYKES a silverstone possa VINCERE, SE LO MERITA!

  • Paolo crazy ha detto:

    Grandissimo Macio, quando ha una motivazione così è dura batterlo… Si trova bene nel team e questo lo aiuta tantissimo! Bravissimo anche Sykes, complimenti davvero… Campionato ancora apertissimo in una SBK spettacolare!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati