Superbike Aragon: la parola ai protagonisti di gara 1
Max Biaggi, Marco Melandri, Carlos Checa ed Ayrton Badovini dicono la loro dopo la prima gara di Aragon
Al termine di gara 1 i protagonisti dicono la loro:
Max Biaggi: “E’ stata una gara difficile, il vento non ha aiutato e il ritmo rispetto allo scorso anno è stato molto più elevato. Ora pensiamo a gara 2 sperando non arrivi la pioggia. Per quanto riguarda il mondiale, non ci voglio pensare; pensate a quel che è successo ieri in moto gp a Lorenzo. Tutti lo davano già come vincitore del mondiale ma basta un nulla per perdere tutto il vantaggio. Io vivo gara per gara, puntando sempre al massimo risultato.
Marco Melandri: “E’ stata una bella gara, nel finale la mia gomma era un po’ più consumata rispetto a quella di Max perché io ho dovuto ricucire lo strappo creatosi per colpa di Laverty che mi ha passato pur sapendo di essere più lento. Oggi le temperature sono molto più basse rispetto a ieri, per fortuna sono le stesse dei giorni di test così abbiamo potuto sfruttare le informazioni raccolte in quelle giornate.
Gara 1 mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca, vorrei andarmene da qui con un bel sorriso.. Pur di vincere gara 2 lascerei volentieri l’europeo alla Spagna”.
Carlos Checa: “Qui corriamo con 6kg in più e 20km/h in meno rispetto agli altri; visto l’andamento delle prove non pensavo di poter ottenere questo risultato. Mi dispiace solo che sia arrivato a causa della caduta dei due piloti che mi precedevano; Badovini è entrato dove non c’era posto, questo genere di sorpassi andrebbe regolamentato un po’ o si corre il rischio che qualcuno si faccia male.
Questa sera sarà divertente guardare la finale degli europei: io e il mio assistente David “contro” tutto il team che è italiano.”
Ayrton Badovini: “Mi dispiace tanto per Sykes perché gli ho fatto perdere punti importanti in ottica campionato; ci ho provato perché nei giri precedenti avevo visto di poterci stare. Nei primi giri non ci ho creduto abbastanza altrimenti avrei potuto fare meglio, magari il podio senza difficoltà eccessive.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
è ovviamente colpa di Rossi se la ducati non vince più anche in Super Bikeeeeeee !!!!!!! :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Forza max.. ;)
EneA
Max Biaggi e`il nostro vero fenomeno !
“strappo creatosi per colpa di Laverty che mi ha passato pur sapendo di essere più lento”. MA giustamente! faceva la sua gara.