Superbike: A Portimao il premio organizzatori per il 2011, al MotorLand quello Media

Superbike:  A Portimao il premio organizzatori per il 2011, al MotorLand quello MediaSuperbike:  A Portimao il premio organizzatori per il 2011, al MotorLand quello Media

L’Autodromo Internazionale dell’Algarve si è aggiudicato il premio organizzatori Superbike per il 2011. Ad annunciarlo è stata la Infront Motor Sports. Il circuito di Portimao ha soddisfatto tutti i requisiti dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale consentendo a tutti di lavorare nel miglior modo possibile all’interno del Paddock Superbike. E’ questo un grande riconoscimento per un circuito, giusta ricompensa ad uno Staff motivato e professionale.

“Vorrei esprimere le mie congratulazioni più sincere al Management del circuito dell’Algarve e a tutto il suo Staff – ha detto Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports – diretto da Paulo Pinheiro, che ha fatto un ottimo lavoro nel 2011 e che ha dimostrato di credere pienamente nel nostro Campionato.”

MotorLand Aragón si è invece aggiudicato Il Premio Media Superbike 2011 per la qualità eccellente di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito ai Media di lavorare ottimamente e di promuovere, con il proprio lavoro, il FIM Superbike World Championship.

Ovviamente entrambi i circuito saranno in calendario anche nel 2012, Portiamo ci sarà il 23 settembre, mentre il round di MotorLand Aragón è prevista per il 1° luglio 2012.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati