Spurtlèda58, in pista per raccogliere fondi a favore della Marco Simoncelli Fondazione Onlus

Grande sfida domani sera al Circuito Kart Misanino, all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli

Spurtlèda58, in pista per raccogliere fondi a favore della Marco Simoncelli Fondazione OnlusSpurtlèda58, in pista per raccogliere fondi a favore della Marco Simoncelli Fondazione Onlus

Valentino Rossi, Marc Marquez, Alvaro Bautista, Scott Redding, Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Andrea Iannone, Stefan Bradl, Leon Camier, Alex De Angelis, i fratelli Pol e Aleix Espargarò, Hiroshi Aoyama, Karel Abraham, Jonas Folger, Lorenzo Baldassarri, Franco Morbidelli, Julian Simon con l’immancabile Mattia Pasini ed i giovani della Moto3 Enea Bastianini, Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Francesco Bagnaia, Romano Fenati, Arthur Sissis, Miguel Oliveira, Jack Miller, Brad Binder, Karel Hanika e tanti altri si sfideranno mercoledì 10 settembre il Circuito Kart Misanino all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli per la “Spurtlèda58

Tutti riuniti a suon di “sportellate” sui Kart in nome della “Marco Simoncelli Fondazione Onlus”di cui “Spurtlèda58” è un Charity Partner. L’evento è stato pubblicizzato dagli stessi piloti sin dal Gran Premio di Germania al Sachsenring, quando si passavano di mano il cartello che annunciava la loro presenza all’evento certificata dalla foto inserita nella pagina facebook “spurtlèda58”. I Kart saranno dotati di telecamere OnBoard a beneficio dei servizi televisivi, con i commenti tecnici degli inviati Sky Triolo e Grosso.

La giornata prenderà il via già dal pomeriggio con ospiti e personaggi in pista allietati dalle evoluzioni di campioni di free-style e stunt quali Poggiali e Mammoli su quad, Andrella con la bmw, Moi dalla Sardegna con la sua Kawasape, i campioni di bmx Contoli e Allegretti intrattenuti dal pluri Guinnes World Record Alle Tattoo.

Le sorprese non mancheranno con Martin Finnigan leader del gruppo The Rainband in volo da Manchester e gli amici di sempre a salutare il pubblico presente, con un piacevole scambio di “in bocca al lupo” tra Max Sirena e Davide Fuzzi dalla base di Cagliari di Luna Rossa alla “Spurtlèda58”. E alle 23.00 grande finale della Spurtleda58. Nel corso dell’evento verranno estratti a sorte tre biglietti ingresso ai cui possessori verrà donato un casco AGV (2 jet ed 1 integrale) replica Marco Simoncelli.

Programma orario:

ore 09.58 – Apertura Biglietteria c/o Ingresso Misanino Kart Circuit – Via Del Carro ritiro accrediti e pass;

ore 17.58 – Apertura Ingresso al Pubblico;

ore 19.00 – gara kart con: Team Manager, Sponsor, Amici del Sic

ore 20.30 – Presentazione Piloti al pubblico

a seguire: 10’ Qualifiche Piloti Moto3

gara Kart Moto3 su 10 giri

10’ Qualifiche Piloti Moto2

gara Kart Moto2 su 10 giri

10’ Qualifiche Piloti MotoGP

gara Kart MotoGP su 10 giri

ore 23.00 – Finale Spurtlèda58

Primi 5 tempi Moto3 e Moto2 con i primi 10 piloti MotoGP

10’ Qualifiche Piloti

Gara Trofeo su 12 giri

ore 23.30 – PREMIAZIONI

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati