Sic Supermoto Day: I piloti “sfilano” in memoria di Marco Simoncelli e Doriano Romboni

In pista per osservare un minuto di silenzio e per dare l'ultimo saluto al pilota spezzino

Sic Supermoto Day: I piloti “sfilano” in memoria di Marco Simoncelli e Doriano RomboniSic Supermoto Day: I piloti “sfilano” in memoria di Marco Simoncelli e Doriano Romboni

Dopo il tragico incidente di ieri, costato la vita a Doriano Romboni, oggi a Latina i piloti hanno deciso di fare una “parata” per sostenere la famiglia del pilota spezzino, che ieri ci ha lasciati a soli 44 anni. Max Biaggi e Andrea Dovizioso hanno fatto da capofila e poi sono restati per autografi e foto visti i tanti tifosi presenti.

C’è stato prima un minuto di silenzio dove ieri è accaduto l’incidente e poi è stato depositato un mazzo di fiori, che ha preceduto l’ultimo saluto ad uno dei piloti più amati del motomondiale anni ’90.

Presente la famiglia Simoncelli, visto che la manifestazione nasce proprio per aiutare la fondazione che porta il nome dello sfortunato piloti di Coriano, deceduto poco più di due anni fa in un terribile incidente a Sepang, durante i primi giri della classe MotoGP.

Il ricavato della manifestazione (che deve essere ancora calcolato) sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli e alla famiglia di Doriano Romboni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati