SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Razgatlioglu: “Sono stato un po’ sfortunato”
"Non è stato un problema tecnico, ma negli ultimi settori dell'ultimo giro la moto sembrava strana" ha aggiunto il pilota BMW
Superbike Repubblica Ceca BMW – Toprak Razgatlioglu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio della Repubblica Ceca in seconda posizione.
Toprak Razgatlioglu ha commentato con una punta di rammarico un weekend comunque straordinario in Repubblica Ceca, dove ha dominato tra qualifiche e prime due gare. Dopo aver sfiorato il bottino pieno, una situazione imprevista all’ultimo giro di Gara 2 gli ha negato la tripletta. Nonostante il finale amaro, il pilota BMW ha riconosciuto il grande lavoro del team e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti del campionato.
Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Gp Repubblica Ceca Superbike 2025
“Il weekend è iniziato in modo incredibile per me. Abbiamo conquistato la pole e vinto le prime due gare. Ma nella seconda gara sono stato un po’ sfortunato. Non è stato un problema tecnico, ma negli ultimi settori dell’ultimo giro la moto sembrava strana. Sul rettilineo, ho sentito un taglio e abbiamo perso la prima posizione. Comunque, è stato un duro lavoro da parte di tutti e abbiamo fatto un ottimo weekend. Sono solo un po’ deluso per non aver ottenuto tre vittorie, ma solo due. Nel complesso, non è andata male, abbiamo raccolto punti importanti per il campionato e per tutto il resto, vedremo alla prossima gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login