SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Razgatlioglu: “Sono stato un po’ sfortunato”

"Non è stato un problema tecnico, ma negli ultimi settori dell'ultimo giro la moto sembrava strana" ha aggiunto il pilota BMW

SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Razgatlioglu: “Sono stato un po’ sfortunato”SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Razgatlioglu: “Sono stato un po’ sfortunato”

Superbike Repubblica Ceca BMW – Toprak Razgatlioglu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio della Repubblica Ceca in seconda posizione.

Toprak Razgatlioglu ha commentato con una punta di rammarico un weekend comunque straordinario in Repubblica Ceca, dove ha dominato tra qualifiche e prime due gare. Dopo aver sfiorato il bottino pieno, una situazione imprevista all’ultimo giro di Gara 2 gli ha negato la tripletta. Nonostante il finale amaro, il pilota BMW ha riconosciuto il grande lavoro del team e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti del campionato.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Gp Repubblica Ceca Superbike 2025

“Il weekend è iniziato in modo incredibile per me. Abbiamo conquistato la pole e vinto le prime due gare. Ma nella seconda gara sono stato un po’ sfortunato. Non è stato un problema tecnico, ma negli ultimi settori dell’ultimo giro la moto sembrava strana. Sul rettilineo, ho sentito un taglio e abbiamo perso la prima posizione. Comunque, è stato un duro lavoro da parte di tutti e abbiamo fatto un ottimo weekend. Sono solo un po’ deluso per non aver ottenuto tre vittorie, ma solo due. Nel complesso, non è andata male, abbiamo raccolto punti importanti per il campionato e per tutto il resto, vedremo alla prossima gara.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati