SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 2, Bassani: “Il feeling con la moto era davvero buono”
"Stavo cercando di spingere per entrare nella lotta per la terza posizione, ma ho commesso un errore e ho perso una posizione" ha aggiunto il pilota italiano
Superbike Repubblica Ceca Bimota – Axel Bassani ha chiuso Gara 2 libere del Gran Premio della Repubblica Ceca in sesta posizione.
Axel Bassani ha tracciato un bilancio positivo al termine di Gara 2 in Repubblica Ceca, sottolineando i progressi compiuti dopo un fine settimana complesso. Nonostante una partenza dalle retrovie, il pilota del team Bimota ha mostrato un buon passo gara e una solida intesa con la moto, riuscendo a rimontare fino alla sesta posizione. Un risultato incoraggiante che chiude con fiducia il quinto round della stagione e proietta il team verso il prossimo appuntamento di Misano.
Dichiarazioni Axel Bassani Gp Repubblica Ceca Superbike 2024
“In Gara 2 il ritmo era forte; giravamo sempre sotto l’1’31”. Il feeling con la moto era davvero buono. Stavo cercando di spingere per entrare nella lotta per la terza posizione, ma ho commesso un errore e ho perso una posizione. Da lì in poi, il ritmo è stato abbastanza simile a quello degli altri piloti. Finire in sesta posizione partendo dalla 13a posizione è davvero ottimo. Abbiamo concluso positivamente un weekend davvero difficile. È importante lasciare un weekend di gara con buone sensazioni, quindi grazie al team e arrivederci a Misano”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login