SBK | Gp Repubblica Ceca Gara 1, Bassani: “Ho avuto qualche problema con il freno anteriore”
"Il posteriore slittava molto, cosa che non mi era mai capitata prima" ha aggiunto il pilota italiano
Superbike Repubblica Ceca Bimota – Axel Bassani ha chiuso Gara 1 libere del Gran Premio della Repubblica Ceca in dodicesima posizione.
Axel Bassani ha affrontato una Gara 1 complicata sul tracciato ceco, nel quinto round del Mondiale Superbike 2025. Il pilota della Bimota ha dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici sin dai primi giri, in particolare al freno anteriore e con un comportamento anomalo del posteriore, che hanno compromesso il suo ritmo e il feeling in sella. Nonostante le difficoltà, Bassani è riuscito a portare a casa un 12° posto e punti importanti per la classifica. Il pilota veneto ha voluto sottolineare anche la soddisfazione per il risultato del compagno di squadra, autore della miglior prestazione Bimota della stagione, segno dei progressi della squadra.
Dichiarazioni Axel Bassani Gp Repubblica Ceca Superbike 2024
“Gara Uno è stata piuttosto difficile perché fin dall’inizio ho avuto qualche problema con il freno anteriore e quindi il feeling non era dei migliori. Il posteriore slittava molto, cosa che non mi era mai capitata prima. Ora dobbiamo capire queste cose. Comunque, abbiamo comunque concluso dodicesimi, quindi abbiamo conquistato dei punti. Congratulazioni ad Alex per il quarto posto, il miglior risultato Bimota finora; quindi sono contento per lui e per la squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login