SBK | Gp Portogallo Gara 1, Iannone: “Sono abbastanza soddisfatto”

"Abbiamo raccolto dati importanti" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Gara 1, Iannone: “Sono abbastanza soddisfatto”SBK | Gp Portogallo Gara 1, Iannone: “Sono abbastanza soddisfatto”

Superbike Portogallo Ducati GoEleven – Andrea Iannone ha chiuso Gara 1 del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del mondiale 2024, in nona posizione.

Il weekend di gare a Estoril è stato caratterizzato da condizioni meteorologiche difficili, con pioggia che ha condizionato la Superpole e un tracciato asciutto in Gara 1. Andrea Iannone ha gestito bene la situazione, ottenendo un 12° posto in griglia a causa della mancanza di grip posteriore sul bagnato. In Gara 1, nonostante qualche errore e un calo di ritmo, è riuscito a recuperare posizioni e a chiudere in nona posizione, conquistando la posizione di Best Independent. Negli ultimi giri è stato molto competitivo, con tempi in linea con i primi cinque, un buon segnale per la gara di domenica.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Portogallo Superbike 2024

“Sono abbastanza soddisfatto, considerando che non avevamo riferimenti alla fine sono riuscito a girare con tempi simili a quelli davanti. Abbiamo raccolto dati importanti, sicuramente dobbiamo lavorare in vista di domani e sistemare alcuni aspetti ma siamo ottimisti.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati