SBK | Gp Olanda, Montella: “L’obiettivo è continuare a crescere”

"Ora abbiamo le idee più chiare, siamo più concentrati e riusciamo a indirizzare meglio il lavoro" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Olanda, Montella: “L’obiettivo è continuare a crescere”SBK | Gp Olanda, Montella: “L’obiettivo è continuare a crescere”

Superbike Olanda Ducati – Yari Montella si presenta ad Assen con rinnovata determinazione e grande voglia di tornare in azione dopo la pausa post-Portimão.

Alla vigilia della terza tappa del Mondiale Superbike 2025, il pilota del team Barni SBK guarda al weekend olandese come un’importante occasione per compiere un ulteriore passo avanti nel proprio percorso di crescita. Con maggiore consapevolezza sul lavoro da svolgere e un feeling in costante miglioramento con la moto, Montella è pronto ad affrontare le sfide del tracciato olandese con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più ai vertici della categoria.

Dichiarazioni Yari Montella i Gp Olanda Superbike 2025

“Ho voglia di tornare in sella dopo quasi due settimane. Abbiamo più chiaro su cosa lavorare e mi aspetto di fare un passo avanti ad Assen, una pista molto diversa da Portimão. Sono fiducioso che, insieme alla squadra, riusciremo a compiere un altro step. L’obiettivo è continuare a crescere e avvicinarci sempre di più ai primi. Ora abbiamo le idee più chiare, siamo più concentrati e riusciamo a indirizzare meglio il lavoro. Siamo pronti per il weekend!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati