SBK | Gp Misano Superpole Race: Domina Razgatlioglu, strike di Bassani su Bulega

Il turco ricuce il distacco in campionato e si porta a -14

SBK | Gp Misano Superpole Race: Domina Razgatlioglu, strike di Bassani su BulegaSBK | Gp Misano Superpole Race: Domina Razgatlioglu, strike di Bassani su Bulega

SBK Gp Misano Superpole Race – Toprak Razgatlioglu ha conquistato la vittoria nella Superpole Race del Gran Premio di Misano Adriatico. Il pilota turco della BMW, riduce il divario in campionato dal leader Nicolò Bulega, complice l’incidente in curva 1. Axel Bassani alla prima curva è entrato troppo deciso sul pilota della Ducati, causando la caduta di entrambi.

Alex Lowes su Bimota e Andrea Locatelli con Yamaha completano la prima fila di Gara 2 che si disputerà alle 14.

A seguire in quarta posizione troviamo Danilo Petrucci su Ducati, a precedere le altre Ducati di Alvaro Bautista e Sam Lowes. Jonathan Rea segue in settima posizione, davanti all’altra Yamaha di Remy Gardner. Chiudono la TOP 10 le Honda di Iker Lecuona e Xavi Vierge.

Partenza anticipata per Andrea Iannone (è la terza stagionale) che gli è costata un doppio long lap penalty ed ha concluso diciassettesimo; Michael Rinaldi ha chiuso sedicesimo. Da segnalare le cadute, oltre a quelle di Bulega e Bassani, di: Yari Montella e Tarran Mackenzie, fortunatamente senza conseguenze.

Assente Dominique Aegerter, dichiarato Unfit dopo la caduta in Gara 1.

Gp Misano Superpole Race Superbike 2025 Ordine di arrivo

risultati superpole misano

3.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati