SBK | Gp Misano: Locatelli, “Spero di essere veloce fin da venerdì”
"È più o meno la mia gara di casa" ha aggiunto il pilota italiano
SBK Gp Misano Yamaha – Andrea Locatelli, dopo aver chiuso il weekend di Barcellona con un podio, è pronto per il prossimo appuntamento del mondiale, il Gran Premio di Misano, quinta tappa della stagione 2023.
Il pilota numero 55 sta cercando di mettere la sua Yamaha R1 WorldSBK nel gruppo di testa e continuare il suo eccellente periodo di forma in questa stagione che lo ha visto salire sul podio almeno una volta ad ogni round finora.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Misano Yamaha
“È più o meno la mia ‘gara di casa’ perché si corre in Italia anche se non è vicino a Bergamo! Sarà interessante vedere se rispetto agli ultimi due anni possiamo migliorare e ottenere dei buoni punti e lottare per il podio. Dopo i test di Misano abbiamo capito molto e spero di arrivare pronto per essere veloce fin da venerdì e cercare di essere nel gruppo di testa in ogni sessione, per essere in una buona posizione per lottare durante le gare. È una pista pianeggiante, senza saliscendi o cose folli, ma il livello di grip è molto alto e dobbiamo solo trovare un buon modo per iniziare il venerdì per poter spingere durante il fine settimana. Naturalmente, speriamo anche nel bel tempo perché di recente ci sono state molte piogge devastanti nella regione. L’obiettivo sarà quello di mettere in scena un bello spettacolo: abbiamo molti fan in viaggio per l’evento ed è sempre bello godere di questo supporto a casa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login