SBK | Gp Assen Gara 1: Locatelli, “Sono davvero contento per l’ultima parte di gara”

"Il feeling con la moto è buono" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Assen Gara 1: Locatelli, “Sono davvero contento per l’ultima parte di gara”SBK | Gp Assen Gara 1: Locatelli, “Sono davvero contento per l’ultima parte di gara”

SBK Gp Assen Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda terza tappa del Mondiale 2023, in quarta posizione.

Il pilota italiano, partito dalla sesta casella, è rimasto imbottigliato nel traffico nei primi giri recuperando però fino ai piedi del podio.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Assen Gara 1 Yamaha

“Sono davvero contento per l’ultima parte di gara, perché ho recuperato molto bene ed ero forte. Il grosso problema è stato all’inizio, abbiamo perso molto tempo con il grip al posteriore soprattutto in accelerazione, quindi non è stato facile da gestire nella prima parte di gara – inoltre ho fatto un piccolo errore alla prima curva quindi ho perso un pochino c’è ma poi ho cercato di recuperare. È un altro P4! L’obiettivo è cercare di rimanere sempre tra i primi cinque, quindi penso che non sia poi così male, ma il mio obiettivo qui ad Assen è il podio. Il feeling con la moto è buono, ma ci serve qualcosa in più per essere più veloci e stare con i primi tre piloti. Dopo Gara 1 capiamo di più su cosa ci serve per essere veloci domani, credo che abbiamo una possibilità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati