SBK | Alvaro Bautista: aggiornamento sulle condizioni dopo la wild card MotoGP in Malesia

Al momento non è previsto un intervento chirurgico

SBK | Alvaro Bautista: aggiornamento sulle condizioni dopo la wild card MotoGP in MalesiaSBK | Alvaro Bautista: aggiornamento sulle condizioni dopo la wild card MotoGP in Malesia

SBK -Nella settimana successiva al Gran Premio MotoGP in Malesia, Alvaro Bautista si è sottoposto a esami medici per verificare il suo stato di salute presso lo studio del Dr. Angel Villamor a Madrid.

Dopo un approfondito consulto specialistico e l’analisi della risonanza magnetica cervicale, necessari a causa di una perdita di forza e parestesie all’arto superiore sinistro verificatesi dopo la caduta ai test di Jerez e durante il Gran Premio della Malesia in MotoGP, al pilota del team Aruba.it Racing – Ducati sono state diagnosticati un’ernia cervicale C6-C7 e una protrusione discale C5-C6. In generale, questi problemi possono causare dolore, rigidità o altri sintomi a livello del collo, delle spalle o degli arti superiori a seconda di come influenzano i nervi circostanti. Il trattamento può variare da fisioterapia a interventi più avanzati, a seconda della gravità e dei sintomi presenti.

Ulteriori esami specialistici sono previsti nei prossimi giorni per valutare eventuali danni dovuti alla compressione nervosa a livello cervicale. Al momento non è previsto un intervento chirurgico.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati