Roberto Rolfo in sella alla Honda del Team Lorini nel mondiale Supersport 2015

Il pilota piemontese sarà in sella alla Honda CBR600RR

Roberto Rolfo in sella alla Honda del Team Lorini nel mondiale Supersport 2015Roberto Rolfo in sella alla Honda del Team Lorini nel mondiale Supersport 2015

Roberto Rolfo, che quest’anno ha disputato il mondiale Supersport in sella alla Kawasaki (chiudendo settimo in classifica generale con un podio a Magny Cours) e che nelle ultime due gare del motomondiale è stato in sella alla Suter del Team Tasca Moto2, disputerà il mondiale 600 Supersport in sella alla Honda CBR600RR del Team Lorini.

“Sono molto felice per questa opportunità che mi è stata data! Dopo un sesto posto in classifica generale nel 2013 con due podi ed un settimo nel 2014 con un podio, con la Honda del Team Lorini punto a traguardi importanti in questa categoria che mi piace molto e che mi fa divertire – ha detto Roberto Rolfo – Sono molto motivato e carico per questa nuova avventura! Voglio ringraziare Livio e Vincenzino Lorini che hanno deciso di credere e puntare su di me!”

“Poter lavorare con un pilota dell’esperienza di Roberto mi motiva molto e non vedo l’ora di iniziare con il lavoro – ha aggiunto Livio Lorini – Ci organizzeremo per fare a breve dei test per preparare al meglio la stagione ed iniziare a conoscerci. L’impegno sarà massimo per puntare ad obiettivi importanti in una categoria molto battagliata e difficile come la Supersport.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo