Quanto offri per un giro in pista al WDW sulla Desmosedici?

Quanto offri per un giro in pista al WDW sulla Desmosedici?Quanto offri per un giro in pista al WDW sulla Desmosedici?

Sabato 22 maggio a Misano (Italia), nel corso del World Ducati Week 2004, saranno messi a disposizione di coloro che invieranno l’offerta più alta (a partire da 500 euro), quattro turni in pista, di due giri ciascuno, con Randy Mamola sulla nuova Ducati Desmosedici biposto.

L’emozione è assicurata: Randy guiderà una MotoGP in grado di raggiungere i 324 chilometri orari. Quale altra esperienza può eguagliare quella di sentirsi un pilota come Loris Capirossi o Troy Bayliss?

L’iniziativa è stata organizzata a favore delle attività pionieristiche di Riders for Health in Africa. l fortunati che cavalcheranno la moto dietro Randy daranno il loro contributo agli operatori sanitari per continuare a guidare le moto su un terreno duro e disagevole, raggiungendo persone bisognose di cure sanitarie di vitale importanza.

La quota include il biglietto per il weekend al WDW, l’utilizzo della tuta in pelle, l’abbigliamento protettivo e la visita medica. Non è incluso il viaggio da e per l’evento, né l’alloggio. Limite di peso 90 kg.

Per poter partecipare a questa iniziativa è necessario inviare una mail a ducatirides@riders.org entro venerdì 14 maggio h. 8.00 GMT, specificando la somma che si è intenzionati a offrire (a partire da 500 euro) e indicando il proprio nome, cognome e nazione di provenienza.

I quattro migliori offerenti verranno contattati via e-mail nella giornata di venerdì 14 maggio. In caso di parità di offerta si procederà a una estrazione casuale.

Fonte:Ducati.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati