Qatar – MotoGP- Abe splende sotto il sole, giornata buia per Melandri

Qatar – MotoGP-  Abe splende sotto il sole, giornata buia per MelandriQatar – MotoGP-  Abe splende sotto il sole, giornata buia per Melandri

Il pilota giapponese Norick Abe ha ottenuto il suo miglior risultato della stagione finendo il Gran Premio del Qatar in settima posizione. Il suo compagno di squadra Marco Melandri è arrivato ad un pelo dell’andare a podio con la sua Yamaha YZR M1, ma un problema tecnico lo ha costretto a ritirarsi quando si trovava in quarta posizione.

Norick Abe (Fortuna Gauloises Tech3) 7º – 44’ 55.114

“La mia messa a punto era la migliore che avevamo avuto durante tutto il fine settimana, anche se permanevano alcuni problemi all’avantreno. Ho fatto una buona partenza anche se poco dopo sono andato lungo. Poi però ho trovato il ritmo giusto e i miei tempi sul giro sono stati migliori di quelli fatti registrare durante le qualifiche. Partire dalla 17^ posizione e arrivare 7° non è affatto male.”

Marco Melandri (Fortuna Gauloises Tech3) – NF

“Sono molto deluso. Senza quel problema tecnico, sarei potuto andare a podio o, come minimo, sarei arrivato tra i primi cinque. Riuscivo a stare al passo di Xaus. Dobbiamo migliorare l’affidabilità per la gara della Malesia.”

Racing Yamaha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati