Qatar – Agostini assolve Rossi

Qatar – Agostini assolve RossiQatar – Agostini assolve Rossi

Giacomo Agostini dalle pagine del quotidiano sportivo TuttoSport assolve Valentino Rossi, reo secondo i commissari di aver ‘ordinato’ alla squadra di pulire la sua posizione
di partenza in Qatar.
. Ecco le parole dell’ex iridato:

“La premessa dovrebbe essere questa e cioè che se c’è un regolamento, bisogna rispettarlo. Bene, su questo non ci piove. Ma non capisco che cosa è successo a Valentino. I suoi meccanici hanno pulito la sua zona di partenza gommandogliela. Beh? Che c’è di male. Tutti avrebbero dovuto pulire la propria postazione perchè se alla partenza qualcuno sbanda non rischia di farsi male da solo ma di coinvolgere anche gli altri o no? Qui mi sembrano tutti pazzi!.
Io che sono un pilota me ne frego altamente che sono nel deserto. Non è un problema mio se c’è la sabbia. In pista non ci deve finire e se ci finisce me la devono togliere. Non è una gara di regolarità ma una gara di velocità. E quando c’è la velocità, l’asfalto deve essere pulito, altro che storie.

E’ chiaro che per Rossi era meglio non perdere 25 punti dallo spagnolo ma vedrete che chiuderà la sfida senza problemi. E’ lui il più forte, è lui il più bravo. Chiedete in giro alla gente chi è il più forte. Vedrete che il 90% vi risponderà in un solo modo: Valentino Rossi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati